Perché il Network Marketing?

Nel precedente Artilo pubblicato il 10 Febbraio 2012, abbiamo parlato di che cosa è il Network Marketing, oggi vorrei parlare a tutti coloro che vogliono intraprendere questo nuovo percorso. Perchè il Network Marketing?

 

La vita è spesso un continuo compromesso tra il riuscire a guadagnare il denaro del quale si ha bisogno e mantenere anche il tempo libero e la flessibilità per vivere pienamente la propria vita. Tuttavia esiste un’alternativa che vi mette in condizione di scegliere e vi può offrire la flessibilità di lavorare quando desiderate, lasciandovi più tempo da dedicare alla vostra famiglia, agli amici e ai vostri interessi e anche la concreta possibilità di integrare il vostro attuale reddito. Di solito siamo motivati a fare una cosa per due ragioni: aumentare il piacere o diminuire il dolore. In poche parole parliamo sempre di un miglioramento. Quindi vuole stare meglio, ma meglio non è uguale per tutti, perché ognuno ha i suoi problemi da risolvere e i propri desideri da realizzare.

 

Quali potrebbero essere questi bisogni e di conseguenza i motivi per fare NETWORK MARKETING?

Soldi


A meno che non ne hai tanti, tutti hanno bisogno di soldi, e spesso anche chi ne ha tanti ne vuole sempre di più, perché i soldi sono sicurezza, libertà, scelta. Non c’è nessun campo nella nostra vita che non abbia a che fare con i soldi. È il network marketing è un modo anche per fare soldi. Un modo democratico,perché tutti hanno le stesse opportunità ed occasioni, dove ognuno, indipendentemente da chi è e da dove viene ha l’opportunità di guadagnare.

 

Sicurezza


Molto spesso tante persone si accontentano di un lavoro da dipendente, appunto perché lo ritengono un lavoro sicuro, che gli garantisce uno stipendio fisso al mese(anche se alcune volte davvero misero 800,00/1000,00 euro al mese per 8/10 ore di lavoro al giorno per 26 giorni al mese). In realtà questa sicurezza non esiste ed è una illusioneperché in qualunque momento il datore di lavoro può decidere di licenziare i dipendenti,o in casi migliori di diminuire lo stipendio (soprattutto in questo periodo di crisi, quando il lavoro scarseggia).

Il network marketing, nonostante non vi sia una busta paga fissa è un lavoro sicuro perché se ti dedichi a costruire un’attività, quell’attività è tua ed è una fonte di entrata passiva che teoricamente può crescere all’infinito.

Se la tua azienda offre prodotti di utilizzo quotidiano,fa si che questo renda più facile e duraturo nel tempo il tuo business, perché senza cambiare le abitudini degli altri tu puoi sviluppare il tuo BUSINESS.

 

Amicizie


Il campo del network marketing è uno dei più particolari da questo punto di vista, perché di solito le persone che puoi conoscere sono accomunate un po’ dalla stessa mentalità. Non c’è concorrenza tra i partner e nessuno può rubare il lavoro dell’altro. Ognuno lavora per se stesso e può crescere quanto vuole. Questo è molto importante perché rappresenta un ambiente sano. Invece di avere amici che ti buttano giù, puoi conoscere delle bellissime persone, con una grande visione e una grande disponibilità ad aiutarti. È davvero difficile nella vita avere dei veri amici. Il network permette quello che nessun altro lavoro permette, il rispetto e l’aiuto reciproco, e dalla crescita degli altri ne prendi benefici anche tu.

 

Crescita personale


Questo è un campo in forte sviluppo anche in Italia. Le persone vogliono sempre di più raggiungere il successo nella vita e realizzare i loro sogni. Vogliono crescere sia personalmente che economicamente. Tanti vogliono cambiare vita e lavorare su se stessi, per diventare ciò che realmente sentono di essere.

Il Network Marketing è un opportunità di cambiamento e di crescita personale perché la mentalità necessaria è quella orientata al successo e all’acquisizione di nuove capacità essenziali per la vita e per il business, come la capacità di vendere, di leadership, comunicazione ecc. Il Network Marketing è una vera e propria palestra per la vita!

 

Ricevere premi e Riconoscimenti


A tutte le persone piace essere riconosciuti per quello che sono, per le loro realizzazioni e per i loro successi. A tutti piacciono essere stimati e ammirati. Tutti vogliamo sentirci importanti e degni.

Il Network Marketing di nuovo è un opportunità per tutto questo, perché premia davvero le persone che si danno da fare e se lo fanno possono veramente raggiungere sia la ricchezza economica che tutti i riconoscimenti che un semplice posto di lavoro non potrà mai offrire. Il Network Marketing, è un opportunità di arrivare in alto, partendo anche da zero.

 

Allora vuoi far parte di questo bellissimo mondo chiamato NETWORK MRKETING?

 

Iscriviti alla nostra Newsletter, avrai tutte le informazioni necessarie.

Scrivi commento

Commenti: 0