Come Guadagnare Online e Creare Rendite Automatiche

Sono tante le storie su straordinarie fortune costruite grazie a Internet da qualche ragazzo senza capitali ma con un'idea vincente.

 

Anche tu avrai sentito parlare di questo tipo di storie, tutti partendo dalla loro cantina o dal loro garage, nel giro di qualche mese sono diventati straordinariamente ricchi.

 

Per esempio, basta leggere la storia di Facebook, fondata nel 2004 da MarkZuckerberg, all'epoca diciannovenne studente dell'università di Harvard. Il sito conta attualmente oltre 1 miliardo di utenti in tutto il mondo ed è valutato più di 100 miliardi di dollari.

 

Naturalmente potremmo citare altre storie di successo, l'elenco è lunghissimo. Però quello di cui mi interessa parlarti in questo Report, non è tanto delle storie di straordinario successo, ma voglio parlarti delle storie di ordinario successo.

 

Mi spiego meglio, la straordinarietà di Internet non è tanto nei siti che fatturano milioni di dollari, perché dal punto di vista numerico sono dei casi limitati, i siti che fatturano milioni di dollari sono pochi, rispetto ai miliardi di siti che esistono in rete.

 

Quello che mi interessa farti conoscere è che esistono migliaia di persone, che grazie a Internet hanno realizzato il sogno di vivere di rendita.

In economia la rendita è definibile come il reddito percepito in virtù della proprietà di una risorsa naturale scarsa o come la remunerazione eccedente il costoopportunità di un fattore produttivo. Nel linguaggio comune, la rendita viene considerata come un flusso di denaro continuo, che viene da un bene come, per esempio, avere degli appartamenti di proprietà dai quali percepisci il canone degli affitti.

 

Immagina di essere proprietario di 20 appartamenti al centro di una grande città, edi affittarli a 1.000 euro l'uno, ogni mese avresti un reddito di 20.000 euro.

Il tuo unico problema è quello di gestire questo patrimonio, ma potresti anche evitare questa noia, potresti affidare la gestione del patrimonio a una terza persona, e goderti la vita in giro per il mondo.

Ora il problema è che, per avere 20 appartamenti nel centro di una grande città, devi investire dei capitali enormi. Forse è più facile avere un'idea da 100 miliardi di dollari come ha avuto il creatore di Facebook. Non a caso nella definizione di rendita in economia, si parla di reddito percepito in virtù della proprietà di una risorsa naturale scarsa, sottolineo scarsa.

Per crearsi una rendita, bisognava avere dei capitali, se vuoi vivere con l'affitto di 20 appartamenti, devi comprare 20 appartamenti, ossia devi avere a disposizionealmeno 6 milioni di euro, considerando una spesa per ogni appartamento pari a 300mila euro, senza voler esagerare.

 

Ora giochiamo con la fantasia, immagina se esistesse un metodo, attraverso il quale ti puoi creare una rendita di 20.000 euro al mese, investendo una piccola somma di denaro.

Lo so cosa stai pensando, era quello che pensavo anche io, ecco la solita storiella su come fare i soldi facilmente, in realtà non ti abbiamo mai detto che sia facile, abbiamo detto solo che è possibile e ti sveliamo come nelle prossime pagine.

 

Ora immagina, che invece di acquistare un appartamento, crei un tuo sito Internet che ti porta una rendita mensile di 1.000 euro al mese, l'equazione è:

 

Un appartamento = un sito Internet.

Rendita di un appartamento 1.000 euro al mese = rendita sito Internet 1.000 euroal mese.

A questo punto si potrebbe pensare che:

 

Costo di un appartamento = costo di un sito internet

Costo di 20 appartamenti = costo di 20 siti internet

Invece non è così: mentre un appartamento costa 300 mila euro, e 20 ne costano quindi 6 milioni di euro, un sito internet può costare da poche decine di euro a poche migliaia di euro. Non solo, un solo sito internet può portare una rendita pari a 20 appartamenti.

Ma ad una sola condizione: se sai come farlo!

Infatti la vera equazione è questa:

 

costo di un appartamento = costo di un sito internet + conoscenze necessarie

 

Siamo nell'era in cui il capitale non è l'elemento principale per crearti una rendita, la definizione che ti ho dato di rendita risale al 1700, creata da alcuni economisti dell'epoca tra cui Adam Smith, Ricardo e Malthus.

Ma se andiamo a vedere questa definizione “la rendita è definibile come il reddito percepito in virtù della proprietà di una risorsa naturale scarsa”, dico che è ancora attuale, quello che è da puntualizzare è; che non è il capitale a essere scarso, o unarisorsa naturale, ma l'elemento scarso, oggi è la conoscenza o meglio la competenza.

 

In realtà quello che ti ho esposto è corretto, ossia un sito Internet può portarti una rendita di 1.000 euro al mese o anche di 20.000 euro al mese, e il suo costo è minimo.

 

Ma a una condizione: che tu abbia delle determinate competenze, e sono queste competenze che creano valore. Non occorre avere dei capitali occorreavere le giuste competenze.

 

In Italia quando Internet ha preso piede, quasi tutte le aziende hanno creato un proprio sito Internet, ma sono pochissime le aziende che hanno guadagnato grazie a Internet. Si ritiene che la maggior parte, non si sia nemmeno ripagata il costo delsito.

 

Alla luce di questi risultati la conclusione è stata che per la maggior parte delle aziende e delle persone, Internet rimane una ottimo passatempo, ma non certo una possibile fonte di reddito.

 

La maggior parte delle persone ritiene che le storie di chi guadagna con Internet siano storie fantasiose che appartengono ad altre culture, storie Americane.

 

In realtà le cose non stanno in questo modo, con Internet si può guadagnare ovunque, anche in Italia. L'importante è conoscere le giuste strategie operative, igiusti segreti. Non occorrono dei capitali elevati, ma occorre molta competenza.

 

Il vero ostacolo per guadagnare con Internet è fare il primo passo.

 

Nella nostra cultura guadagnare soldi è legato a una serie di preconcetti. Il guadagno è legato alconcetto di sacrificio, in alcune regioni il lavoro viene definito “fatica”, e anche chi non fa un lavoro fisico è rimasto legato a questi concetti.

 

La vera difficoltà è fare il salto di paradigma, ossia vedere le cose in maniera diversa, rispetto alla nostra visione.

 

La realtà è che non è difficile imparare delle cose nuove, non è difficile imparare le tecniche per crearti una rendita con Internet, in passato hai imparato delle cose molto più difficili, se vai con la mente al tuo primo giorno di scuola, ti ricorderai dicome ci siamo trovati di fronte all'alfabeto. All'inizio sembrava un compitosoverchiante, ma adesso ogni lettera ha formato un'immagine nel tuo cervello, ed èdivenuta la base per leggere e scrivere.

 

Dopo che hai imparato queste tecniche il tutto diventa automatico, forse guidi l'automobile, se non sai guidare pensa a qualche attività che padroneggi, per esempio andare in bicicletta, andare in pattini, fare qualche sport, se ti ricordi anche in questo caso la prima volta in cui hai cercato di padroneggiare il complesso di operazioni che guidare una macchina comporta, ricorderai che c'erano molte cose a cui dovevi badare, ma alla fine hai padroneggiato il tutto con successo.

 

Il segreto è stato quello di diventare bravo in un singolo pezzo, in questo modo quando ha padroneggiato quel singolo pezzo, sei passato a un altro, sino a quando sei diventato padrone del tutto.

 

I modelli vincenti su Internet

 

Il modello vincente con internet è quello di crearti delle rendite on-line, ossia conoscere dettagliatamente il sistema che ti assicurano un certo reddito ogni mese in automatico.

 

Se hai notato ho usato il termine automatico, infatti ti ho parlato di rendita, ossia una somma di denaro che ogni mese entra nelle tue tasche, i modelli di siti vincenti sono quelli che ti portano una rendita in automatico, una volta creati, in qualsiasimomento del giorno ti portano dei soldi, in questo momento mentre stai leggendo, ci sono delle persone che guadagnano dei soldi, grazie a questo modello di Business.

 

Con Internet si può guadagnare tanto, ma non è facile, se non hai determinate competenze.

 

 

Credo che oramai a questo punto, hai capito che esiste questa straordinaria opportunità per crearsi un reddito senza investire capitali importanti, iniziando un’attività su Internet.

 

Come abbiamo visto guadagnare online è alla portata di tutti. Sia che tu abbia inmente di generarti una buona rendita ogni mese, sia che tu voglia creare un’aziendae portarla a fatturare centinaia di migliaia di euro ogni anno.

 

Ora a questo punto immagino cosa potresti chiederti: “ Va bene, molto interessante,esiste la possibilità di crearsi un reddito tramite Internet, ma come posso fare inconcreto?

Che tipo d’attività si può creare e soprattutto quanto si può guadagnare?


”Per ora quello che devi sapere è che esiste questa possibilità, ma per iniziare a percorrere questa strada occorre avere le giuste informazioni e competenze Dipende tutto da te, a questo punto puoi scegliere liberamente come entrare in questo business, a seconda del tipo di impegno che vuoi e dalle tue ambizioni.

 

Ormai non hai neanche più la scusa di non avere abbastanza soldi perché sai che bastano poche centinaia di euro. Se vuoi sapere il percorso completo per crearti una tua rendita e avviare consuccesso la tua attività su Internet, inviami una email su questo indirizzo:futuredreameritalia@gmail.com

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    mach01@libero.it (domenica, 26 gennaio 2014 15:41)

    Vorrei avere maggiori informazioni grazie

  • #2

    gennaro (venerdì, 02 maggio 2014 10:40)

    vorrei avere maggiori informazioni

  • #3

    daniele (giovedì, 08 maggio 2014 19:08)

    Ci vuole anche fantasia

  • #4

    davide (sabato, 24 maggio 2014 17:43)

    salve vorrei maggiori informazioni

  • #5

    Giacomo Atzeni (mercoledì, 23 luglio 2014 19:37)

    Ciao, vorrei avere più informazioni, grazie!

  • #6

    adelio (sabato, 14 febbraio 2015 06:04)

    ciao vorrei capirci possibilmente un po di piu grazie ciao

  • #7

    Andrea (lunedì, 11 gennaio 2016 19:13)

    Salve, vorrei avere maggiori informazioni. Grazie.